Seleziona una pagina

PUBBLICITA’ PENSILINE REGGIO EMILIA

Urban Design è la Concessionaria per la gestione della Pubblicità Pensiline Reggio Emilia. Una fitta rete di oltre 300 bacheche su pensiline e 130 spazi sui pali fermata.

Copertura capillare della rete urbana estesa sulla via Emilia fino ai Comuni di Rubiera(RE) e S. Ilario d’Enza (RE). La rete è costituita in 5 circuiti da 60 pensiline bus Reggio Emilia per ogni circuito e da due circuiti da 65 pali fermata.

Il formato bacheche sia interne che esterne le pensiline è 120 x 180 cm. Ideale per pianificazioni sul breve periodo ( 15 gg.) che sul lunghi periodo (365 gg.) con spazi permanenti.

La nostra Pubblicità Pensiline Reggio Emilia, è stata oggetto dell’attenzione di Linea Verde Rai al nostro progetto eco-green “The Breath”.  10 pannelli ecologici sulle principali pensiline della circonvallazione di Reggio Emilia. Si tratta 10 pannelli  in tessuto speciale in grado di catturare tutti gli agenti inquinanti presenti nell’aria.  Il progetto è il primo di questo genere sviluppato in Italia e sulle Pensiline Bus Reggio Emilia! Grazie alla collaborazione con l’Agenzia per la Mobilità di Reggio Emilia, il Comune di Reggio Emilia e Anemotech.

 

 

 

 

Competenze

Postato il

20 Aprile 2020

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *