Seleziona una pagina

MAXISCHERMO IPERCOOP REGGIO EMILIA

Il MAXISCHERMO IPERCOOP REGGIO EMILIA è unico nel suo genere. Sovrasta le scale mobili esterne, di accesso e uscita all’ Ipercoop “Baragalla” nella zona sud della città di Reggio Emilia. Il punto di forza è certamente il posizionamento che consente la registrazione di 40.000 contatti medi a settimana!

Le dimensioni : ml. 3,20 x 1,28 h. / mq. 4,096

Caratteristica comune a tutti gli altri prestigiosi le display della Urban design è  la limitazione degli inserzionisti al fine di garantire ampi spazi temporali di comunicazione; assicurare milioni di contatti e grande forza persuasiva facendo leva sulla forza emotiva delle immagini.

Il Maxischermo Ipercoop Reggio Emilia fa parte del circuito Pubblicità Maxi Schermi Reggio Emilia.
La  tecnologia al servizio delle imprese al fine di far conoscere in modo chiaro le caratteristiche dei prodotti, servizi e per la diffusione dei brand aziendali con grande pulizia delle immagini e spettacolarizzazione dei messaggi.

La Pubblicità Maxischermi Reggio Emilia è un sistema unico nell’advertising emiliano. Ideato e gestito direttamente dalla Urban Design è in fase di ulteriore ampliamento. Il circuito Pubblicità Maxischermi Reggio Emilia abbinato alla pubblicità sulle 300 pensiline e pali fermata bus a Reggio Emilia è garanzia assoluta di successo.

Urban Design progetta soluzioni molto creative e particolari nel segno della tutela ambientale con prodotti eco – green.

Competenze

Postato il

17 Aprile 2020

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *