Seleziona una pagina

PUBBLICITA’ MAXISCHERMI REGGIO EMILIA

Pubblicità Maxischermi Reggio Emilia, è un insieme di led display ad altissima risoluzione. Posizionati esclusivamente in punti ad alto traffico veicolare al fine da garantire milioni di contatti mensili! I due Maxischermi “Emiro” sono adiacenti la via Emilia e ortogonali all’asse, in località Rubiera, al centro di un quadrilatero urbanistico tra i più produttivi d’Italia e d’ Europa. 3 Km. d di Reggio Emilia, 3 da Modena, 7 da Carpi e 5 Km. da Sassuolo. Fissati a 5 metri dal suolo su un ponte in ghisa, i due Maxischermi dominano la zona fino ad una distanza di 200 mt.

Le dimensioni sono importanti : ml. 10x 2,00 h. = 20 mq. La dinamica delle emissioni  è a messaggio variabile grazie alla rotazione di spot commerciali dalle 7 del mattino alle 24,00.

Punti di forza della Pubblicità Maxischermi Reggio Emilia sono :la limitazione degli inserzionisti al fine di garantire ampi spazi temporali di comunicazione, assicurare milioni di contatti e grande forza persuasiva facendo leva sulla forza emotiva delle immagini. La Pubblicità Maxi Schermi Reggio Emilia, è costituita da un circuito impianti siti a Rubiera, Reggio Emilia, Montecchio Emilia ( tra Parma e Reggio E.) e Parma.

Tecnologia al servizio delle imprese di grande impatto visivo al fine di far conoscere in modo chiaro le caratteristiche dei prodotti, servizi e per la diffusione dei brand aziendali con grande pulizia delle immagini e spettacolarizzazione

La Pubblicità Maxischermi Reggio Emilia è un sistema unico nell’advertising emiliano. Ideato e gestito direttamente dalla Urban Design è in fase di ulteriore ampliamento. Il circuito Pubblicità Maxischermi Reggio Emilia abbinato alla pubblicità sulle 300 pensiline e pali fermata bus a Reggio Emilia è garanzia assoluta di successo.

Urban Design progetta soluzioni molto creative e particolari  nel segno della tutela ambientale con prodotti eco – green.

Competenze

Postato il

17 Aprile 2020

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *